Seguici su

Cronaca

Novara, arrestato spacciatore minorenne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

In casa aveva proiettili, circa 20 grammi di marijuana, 4 di cocaina e alcune centinaia di euro riconducibili all’attività illecita. La polizia di Novara ha arrestato un ragazzo minorenne per spaccio di sostanze stupefacenti.Nel corso dei controlli nelle zone periferiche del capoluogo, gli agenti hanno individuato un ragazzo dopo che si sono insospettiti per i suoi atteggiamenti guardinghi e sospetti.

Dopo i controlli il ragazzo è stato trovato in possesso di marijuana e cocaina, confezionate in singole dosi per la futura vendita.

In casa, poi, la polizia ha rinvenuto circa 20 gr di marijuana, 4 di cocaina;  una somma di alcune centinaia di euro riconducibili ai proventi dell’attività illecita, strumenti idonei allo scasso e all’effrazione, alcune pallottole inesplose di vario calibro, armi da taglio e documenti di identità di illecita provenienza, verosimilmente utilizzabili per la commissione di reati contro il patrimonio.

Il ragazzo, arrestato per detenzione di fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tradotto presso un centro di accoglienza minorile di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese