Seguici su

Cittadini

“Just The Woman I Am”: stasera la Mole si veste di rosa. Raggiunte oltre 13mila iscrizioni per la manifestazione di domenica

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A partire da questa sera, alle 19  sino a domenica 5 marzo la Mole si illuminerà di rosa per celebrare “Just The Woman I Am“, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese, che si svolgerà domenica 5 marzo in Piazza San Carlo.

Ad oggi sono state superate le 13mila iscrizioni, record della manifestazione. Ci si può iscrivere sino al giorno dell’evento: qui tutti i dettagli.

Il giorno della manifestazione marzo non sarà solo corsa: un fitto programma di iniziative è previsto in Piazza, non esclusivamente sportive. Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, verrà allestita un’area stand dedicata alle associazioni femminili che vorranno partecipare e alla ricerca universitaria, sarà inoltre attiva sulla piazza un’area radio e DJ/set e una dedicata ai più piccoli.

Inoltre chi si iscriverà entro il 19 febbraio 2017 avrà la possibilità di personalizzare il pettorale con un nome/nickname a scelta. Info e iscrizioni sul sito. Anche quest’anno si avrà la possibilità di iscrivere il proprio team alla corsa e di personalizzare il retro della maglietta con un logo a un colore (bianco) e a cura di Torino Donna, a fronte di un minimo di 20 iscrizioni, senza costi aggiuntivi.