CronacaPiemonteTorino
Investì e uccise un motociclista in strada aeroporto, condannata a 5 anni

Lo scorso maggio, a bordo di un camper e senza patente, investì e uccise il motociclista Oreste Giagnotto. Adesso Laura Sulejmanovic, 21enne di origine rom, è stata condannata in contumacia a cinque anni di carcere per omicidio stradale pluriaggravato.
L’incidente
Dopo l’incidente la polizia stradale ricostruì la dinamica dello scontro: entrambi i veicoli stavano percorrendo strada Aeroporto in direzione Torino, quando la donna effettuò una improvvisa inversione di marcia.
Il motociclista, alla guida di uno scooter Kymco Gran Dink, non riuscì ad evitare l’urto e nello scontro perse la vita.
Dopo essere stata fermata la donna è evasa a giugno dalla sezione Icam, le case per mamme detenute con attenuata sorveglianza, ed è tutt’ora ricercata.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
