Seguici su

CronacaTorino

Ubriaco, a folle velocità nelle corsie riservate ai bus con una donna incinta accanto: arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di 41 anni è stato fermato dai poliziotti in corso Sommelier a bordo della sua autovettura. L’uomo si era messo alla guida dell’auto, in stato di ebrezza, come comprovato mediante etilometro, in compagnia di una donna incinta. L’uomo stava percorrendo a folle velocità corso Vittorio Emanuele utilizzando le corsie riservate al trasporto pubblico ed adottando una guida spericolata. Quando gli agenti lo hanno fermato, il quarantunenne, si è mostrato immediatamente minaccioso e violento nei confronti degli operatori spingendoli e sferrando diversi colpi in direzione dell’addome degli stessi.

Il soggetto, con numerosi pregiudizi di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, con a carico un Avviso Orale e un Divieto di dimora, è stato arrestato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per oltraggio e per guida in stato di ebrezza, con conseguente confisca del veicolo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *