Seguici su

Alessandria

Lavorano nella Polizia stradale di Ovada i poliziotti che hanno fermato gli automobilisti che volevano recuperare la auto sul viadotto a Genova

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Lavorano nella Polizia stradale di Ovada il poliziotto del video a Genova che ferma gli automobilisti che volevano andare a riprendere le auto ferme sul moncone del viadotto crollato.

I due poliziotti Marco Gastaldi e Antonio Fiore il giorno del crollo del ponte stavano andando a Genova. Quando sono arrivati nella galleria che precede il viadotto hanno visto delle persone venire a piedi verso di loro.
Il primo problema era mettere in sicurezza la gente che ancora era ferma nelle macchine a pochi metri dal precipizio visto che nessuno poteva sapere se anche un altro pezzo di ponte potesse crollare.
Diverse persone non avevano neanche capito cosa fosse successo ed erano rimaste nelle vetture dietro al furgone Basko diventata una delle icone della tragedia.
Con calma e determinazione Antonio e Marco hanno sgombrato l’area e mandato tutti nella galleria al sicuro per superare l’emotività delle persone che poteva diventare pericolosa per la loro incolumità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *