Seguici su

Cronaca

Picchia l’ex compagna davanti alla figlia di 3 anni, arrestato per atti persecutori

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stato rintracciato ed arrestato dai poliziotti del commissariato San Donato un uomo di 35 anni che ormai da mesi infastidiva e terrorizzava la ex compagna. L’ultimo episodio risale alla sera del 12 agosto, occasione in cui la polizia era intervenuta presso la casa della donna, in virtù di un litigio nato fra i due per futili motivi, nel corso del quale la donna era stata picchiata dall’ex compagno. Ai fatti aveva ha assitito anche la figlioletta dei due, una bimba di circa 3 anni.

Il giorno seguente l’uomo si è ripresentato sotto l’appartamento della ex compagna, che ha chiamato la polizia. La perquisizione effettuata nell’immediatezza dei fatti ha consentito il rinvenimento e sequestro di 4 taglierini, 2 coltelli ed una forbice, nascosti nella sua auto.

La donna si è quindi recata al pronto soccorso per le lesioni subite durante il litigio della sera precedente ed è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni per contusioni in varie parti del corpo. L’ex compagno violento è stato tratto in arresto per atti persecutori in flagranza di reato e denunciato per maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza familiare, lesioni personali e possesso di armi o oggetti atti ad offendere.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *