Seguici su

Cronaca

Tentano rapina in un minimarket mordendo la mano del commesso

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Due ragazzi, di 19 e 18 anni, sono entrati all’interno di un minimarket ed hanno prelevato delle birre chiedendo di pagarle il giorno dopo. Al rifiuto del commesso il più grande dei due è rimasto all’interno del locale mentre l’altro ha fatto da “palo” all’ingresso del market.

Il diciannovenne, esortato dall’altro ragazzo, ha provato a prelevare i soldi dalla cassa, ma il responsabile del locale è riuscito a chiuderla e a riporre le chiavi in tasca. Il rapinatore ha tentato di impossessarsi delle chiavi della cassa, ma non riuscendoci, ha cercato di colpirlo con un manico di scopa. Il dipendente è riuscito a schivare il colpo, e a quel punto il rapinatore gli ha morso la mano nel tentativo di fargli consegnare l’incasso.

L’intervento immediato dei poliziotti della Squadra Volante, nel frattempo richiesto dal commesso, ha posto fine al tentativo di rapina dei due malfattori. I due ragazzi, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per il reato di tentata rapina in concorso. Il più piccolo era stato da poco scarcerato per il reato di ricettazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *