Seguici su

Cronaca

Ucciso a Torino in strada Castello di Mirafiori da un pirata della strada: i Vigili cercano testimoni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo e morto in un grave incidente stradale  accaduto a Torino alle ore 21.15 della sera del 31 dicembre in strada Castello di Mirafiori all’incrocio con strada delle Cacce.

Un’auto poi datasi alla fuga, ha investito un uomo, tra i 40 e i 50 anni, trascinandolo per oltre 50 metri.

Con molta probabilità l’uomo è sceso dalla propria bicicletta, lasciandola appoggiata ad una siepe, e poi ha attraversato l’incrocio a piedi.

Un testimone ha assistito a parte dell’accaduto e ha chiamato i soccorsi. Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. in prognosi riservata ma poi è deceduto.

La squadra infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale è sulle tracce del veicolo investitore e effettuerà ulteriori accertamenti volti ad identificare il conducente.

Chi avesse assistito all’incidente o riconoscesse la bicicletta e chi poteva essere a bordo della stessa è pregato di mettersi in contatto con la Centrale della Polizia Municipale Torino allo 0110111

+++Aggiornamento 2 gennaio +++

La Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino ha effettuato in questi due giorni, 1 e 2 gennaio 2019, alcuni accertamenti relativi all’incidente mortale di strada Castello di Mirafiori. Sono stati sentiti quattro testimoni che hanno fornito alcuni utili elementi di ricostruzione di quanto accaduto; da elementi raccolti e confrontati risulterebbe che la vittima sia, con molta probabilità, cittadino di nazionalità rumena.

Gli Agenti stanno, quindi, muovendosi in diverse direzioni sia per identificare con certezza l’uomo, sia per individuare il/i veicolo/i investitore/i. La Polizia Municipale Torino ribadisce l’invito a tutti coloro che avesse notizie al riguardo dell’incidente a mettersi in contatto con la Centrale Operativa (tel. 0110111).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *