Seguici su

Cronaca

Tre vigili urbani di Torino aggrediti dagli occupanti abusivi di una casa finiscono al Pronto Soccorso del Giovanni Bosco

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A Torino degli Agenti del Reparto Polizia Abitativa della Polizia Municipale, si sono recati in un alloggio di edilizia pubblica di via Cilea a Torino, dove due occupanti abusivi, uno di nazionalità marocchina e una di nazionalità italiana, dopo aver sostituito la serratura, si erano trasferiti da qualche giorno.
Dopo l’intervento degli Agenti nasceva una collutazione per non cedere l’alloggio. Tre Agenti del Reparto Polizia Abitativa della Polizia Municipale non finiti al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco, insieme alla donna feritasi con un vetro.
Gli occupanti l’alloggio sono stati arrestati e accompagnati presso un commissariato in attesa del processo con rito direttissimo per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e occupazione abusiva di casa popolare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *