Seguici su

Sport

Juve, in forse la presenza di Cristiano Ronaldo nel big match contro il Napoli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è in dubbio per il big match di domenica sera a Napoli. Nella partita di Bologna ha subito una botta alla caviglia sinistra: “Sono previsti – informa la Juventus – controlli tra oggi e domani”. Oggi Ronaldo si è allenato a parte, come pure Douglas Costa.

Ronaldo potrebbe restare a riposo in vista della decisiva partita di Champions con l’Atletico Madrid, il 12 marzo a Torino.

Sicurezza

Doppia polemica, in città, per le decisioni del Casms sull’accesso dei tifosi a Napoli-Juventus di domenica. Da un lato si sottolinea la difformità di trattamento per i tifosi del Napoli, ai quali non fu consentito l’accesso allo Juventus Stadium all’andata. Dall’altro il divieto di acquisto dei biglietti per i tifosi del Napoli non residenti in Campania, molti dei quali, residenti all’estero, avevano già prenotato voli e soggiorni per il match.

Lo stadio – stando al trend delle vendite dei biglietti – potrebbe registrare il tutto esaurito, con 50 mila presenze. Mille i posti disponibili per i supporter juventini nel settore ospiti inferiore, con ingresso dal Gate 25. La questura di Napoli schiererà oltre 800 uomini delle forze dell’Ordine. I sostenitori bianconeri che non troveranno posto nel settore ospiti potrebbero mescolarsi a quelli azzurri in altri settori dello stadio creando focolai di possibili incidenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *