Seguici su

SportTorino

Juve, in forse la presenza di Cristiano Ronaldo nel big match contro il Napoli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è in dubbio per il big match di domenica sera a Napoli. Nella partita di Bologna ha subito una botta alla caviglia sinistra: “Sono previsti – informa la Juventus – controlli tra oggi e domani”. Oggi Ronaldo si è allenato a parte, come pure Douglas Costa.

Ronaldo potrebbe restare a riposo in vista della decisiva partita di Champions con l’Atletico Madrid, il 12 marzo a Torino.

Sicurezza

Doppia polemica, in città, per le decisioni del Casms sull’accesso dei tifosi a Napoli-Juventus di domenica. Da un lato si sottolinea la difformità di trattamento per i tifosi del Napoli, ai quali non fu consentito l’accesso allo Juventus Stadium all’andata. Dall’altro il divieto di acquisto dei biglietti per i tifosi del Napoli non residenti in Campania, molti dei quali, residenti all’estero, avevano già prenotato voli e soggiorni per il match.

Lo stadio – stando al trend delle vendite dei biglietti – potrebbe registrare il tutto esaurito, con 50 mila presenze. Mille i posti disponibili per i supporter juventini nel settore ospiti inferiore, con ingresso dal Gate 25. La questura di Napoli schiererà oltre 800 uomini delle forze dell’Ordine. I sostenitori bianconeri che non troveranno posto nel settore ospiti potrebbero mescolarsi a quelli azzurri in altri settori dello stadio creando focolai di possibili incidenti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *