Seguici su

Cronaca

Biglietti Juve – Napoli vietati ai nati in Campania, la Questura: decisione non concordata

Avatar

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo una nota della Questura di Torino relativa alla vendita dei biglietti per la partita Juventus – Napoli della seconda giornata di campionato. Sul sito della Juve appare in effetti l’avviso che la vendita è vietata a chi è residente in campania e a chi è nato in Campania.

“Con riferimento alla notizia apparsa oggi su alcuni organi di stampa, secondo la quale la Questura di Torino avrebbe concordato il divieto di vendita dei tagliandi per la partita Juve – Napoli a chi è nato in Campania, si comunica ufficialmente che tale notizia è del tutto destituita di ogni fondamento. La Questura di Torino non ha mai concordato tale decisione con la società sportiva né intende condividerla.”

Le precisazioni della Juventus sulla vicenda in una nota della società bianconera

Juventus Football Club precisa che le restrizioni di vendita dei biglietti per la partita Juventus-Napoli del 31 agosto, pubblicate sul sito della società nella mattinata di ieri, sono state comunicate, tramite Posta Elettronica Certificata, agli uffici competenti in data 4 agosto alle ore 16.

Le modalità di vendita dei tagliandi potrebbero subire variazioni, anche sostanziali, solamente a seguito delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che non si è ancora riunito.

Di seguito il documento trasmesso in data 4 agosto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *