Seguici su

Cronaca

Dà fuoco all’azienda di famiglia a Riva di Chieri per vendetta, arrestato

Avatar

Pubblicato

il

In lite con i parenti, la matrigna e il fratellastro, ha pensato bene i vendicarsi. E per questo, sabato notte, si è recato presso l’azienda di famiglia, ditta che si occupa di riparazione di macchine agricole a Riva di Chieri di cui è socio, e ha appiccato fuoco al capannone.

L’uomo però,  un 39enne di Riva titolare dell’azienda, è stato tradito dalle telecamere di video sorveglianza che l’hanno ripreso.

LEGGI ANCHE Esplode edificio a Quargnento, tre vigili del fuoco morti, seria ipotesi dolo

Fortunatamente l’incendio non ha causato vittime né ferite anche se il capannone è andato totalmente distrutto. Fermato dai carabinieri l’uomo non ha voluto dare spiegazioni: gli inquirenti però hanno appurato che tra l’uomo è i parenti c’erano dissidi:  il 39enne infatti  temeva di essere stato danneggiato da un riassetto della società.

Suo posto anche i vigili del fuoco che hanno domato il rogo che, tra l’altro, ha distrutto anche  quattro auto parcheggiate dentro.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *