Seguici su

Cronaca

Furti, maltrattamenti, stalking, lesioni, droga: cinque persone arrestate dai carabinieri a Torino e in provincia

Avatar

Pubblicato

il

Cinque persone arrestate, più altre tre denunciate e 8 piante di marijuana finite sotto sequestro. E’ il bilancio delle ultime operazioni portate a termine dai carabinieri a Torino

e in alcuni Comuni della provincia. Furto, lesioni, anche stalking: sono molti i reati che hanno messo nei guai le persone coinvolte.

In via San Quintino a Torino, in particolare, una chiamata al 112 ha permesso di bloccare un 32enne senza fissa dimora, sorpreso mentre forzava alcuni distributori automatici di un negozio. Il ladro, alla vista dei militari, ha cercato di scappare a piedi ma è stato bloccato. Gli sono stati sequestrati anche alcuni arnesi atti allo scasso.

Nel quartiere Barriera di Milano, invece, i carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia (i fatti risalgono al periodo che va dal 2010 al 2015) un uomo, 64enne.

Ad Aurora, infine, è stato denunciato un 35enne che, in evidente stato di agitazione psicofisica da abuso di sostanze alcoliche, dopo aver aggredito i titolari di una sala scommesse, ha spintonato e insultato più volte anche i due carabinieri intervenuti dopo la chiamata di aiuto. Una volta bloccato, l’uomo è stato affidato ai sanitari del 118 per poi essere trasportato al Giovanni Bosco.

Uscendo dal territorio del capoluogo, invece, a Ivrea i carabinieri hanno notificato un’altra ordinanza restrittiva per atti persecutori ad un uomo di 57 anni che, tramite numerose telefonate e lettere inviate alla ex moglie, aveva scatenato in lei un profondo stato di preoccupazione ed ansia.

A Piossasco invece i militari hanno denunciato in stato di libertà un ventenne trovato in possesso nella propria abitazione di 5 vasi di piantine di “marijuana”.

Marijuana anche a Caselle Torinese, dove è stato denunciato un operaio 34enne del luogo che coltivava 3 piante di marijuana.

Nella notte a La Loggia, poi, un tossicodipendente 34enne, in astinenza, ha aggredito il fratello e all’arrivo della pattuglia si scagliato anche contro i carabinieri, che hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 8 giorni. L’uomo è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

A Nichelino, infine, i carabinieri hanno arrestato  una ragazza di 20 anni per furto di capi d’abbigliamento per un valore di 300 euro all’interno del Centro commerciale “Mondo Juve”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *