Seguici su

Alessandria

Candidata per le elezioni di Valenza si autosospende dopo la scoperta di un vecchio tatuaggio con il simbolo SS

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una vecchia foto con un tatuaggio con il simbolo delle SS sui social di Sabrina Deambrogi, candidata nella lista La città che vogliamo, a sostegno del candidato Alessandro Deangelis per le prossime elezioni a Valenza sta facendo discutere.

La fotografia pubblicata da Radio Gold ha fatto scoppiare un caso che si è chiuso con l’autosospensione della candidata che resta in lista, perché le liste sono chiuse ma rinuncerà al posto di consigliere nel caso fosse eletta e non farà campagna elettorale.

Sabrina Deambrogi precisa  “Quella foto appartiene al passato, a un momento della mia vita che rinnego con forza” che si definisce cattolico liberale europeista, con trascorsi in Forza Italia e poi Fdi.

I capilista Annamaria Zanghi e Alberto Botter prendono le distanze: “Chiedendo scusa alla cittadinanza, prendiamo in maniera netta ed inequivocabile le distanze da ogni tipo e forma di deriva totalitaria, che ossa in qualsiasi forma calpestare e ledere principi imprescindibili di democrazia e dignità umana. Condanniamo e ci dissociamo altresì da ogni forma di linguaggio oltraggioso e intollerante alla persona che deve assolutamente essere evitato in un momento delicato come questo e soprattutto sui social”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *