Seguici su

Cronaca

Torino, va a casa della ex, la colpisce con un calcio e un pugno e se ne va: arrestato

Avatar

Pubblicato

il

Gli agenti della Squadra Volante della polizia sono intervenuti in un condominio del quartiere Santa Rita a Torino per la segnalazione di una donna picchiata dall’ex convivente.

Sul posto, gli agenti hanno raccolto il racconto della donna circa l’aggressione subita dall’ex che nel frattempo si era allontanato. L’uomo non è nuovo a questi comportamenti dopo la fine del rapporto. Spesso si presenta nel negozio della donna dove mette in atto comportamenti simili a quelli legati all’intervento degli agenti della Squadra Volante.

Martedì si presente alla porta della donna, riesce a farsi aprire e la colpisce al volto e al fianco con un calcio e se ne va.

Mentre gli agenti raccolgono il racconto della vittima, apprendono che l’uomo si trova a casa di familiari in centro città dove, dopo aver litigato con i presenti, sta lanciando per aria oggetti.

Gli agenti della Squadra Volante giungono sul posto mentre la lite è in corso. L’uomo, quando rivede la sua ex, torna a minacciarla anche in presenza degli agenti che però lo fermano e lo arrestano per atti persecutori. Verrà anche denunciato per resistenza a P.U. per la sua reazione al tentativo di contenimento dei poliziotti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *