Seguici su

Cronaca

Festa segreta con 80 persone in un locale a Rivoli, nell’invito anche le risposte da dare in caso di arrivo della polizia

Avatar

Pubblicato

il

Gli agenti della polizia di Rivoli sono intervenuti presso un locale in corso Francia, un circolo privato che però di fatto agiva come una discoteca. All’interno c’erano 80 persone impegnate in una festa clandestina senza alcuna precauzione anti Covid.

La festa era stata organizzata su whatstapp con indicazione del prezzo “10 euro con 1 drink” e le indicazioni di come agire in caso di controllo. L’ingresso era attraverso l’ingresso secondario del locale, passando nel garage sottostante.

All’arrivo degli operatori del Commissariato la scena nel locale ci sono circa 80 persone, tutte di età tra i 40 e i 50 anni, che ballano, consumano e non indossano la mascherina. Un “palo” all’ingresso del locale ha avvertito i presenti, che hanno tentato la fuga.

Il proprietario è stato denunciato, tra i vari titoli, perché il locale, sottoposto poi a sequestro preventivo, non aveva l’agibilità per l’attività in questione. Oltre che per il mancato rispetto delle norme anti Covid, il titolare è stato sanzionato amministrativamente per la somministrazione di bevande senza licenza e per la mancanza del titolo volto a esercitare i trattenimenti danzanti. Il proprietario è stato segnalato all’autorità competente anche in relazione alla disciplina antincendio per le valutazioni del caso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *