Seguici su

Cronaca

Acquistava droga sul dark web: arrestato a Volvera un perito 22enne

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Un perito informatico 22enne di Volvera, in provincia di Torino è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti con fini di spaccio in quanto nella sua abitazione sono stati rinvenuti ben 2,5 kg di droga tra hashish e marijuana.
Dai primi accertamenti condotti dalle forze dell’ordine pare che il 22 enne abbia proceduto all’acquisto delle sostanze sul dark web facendosele spedire dall’estero.
Nella sua abitazione i carabinieri hanno rinvenuto oltre alla droga anche 14 mila euro in contanti e tutto il necessario per la pesatura e il confezionamento delle dosi. La droga era custodita in un borsone, pronta per essere consegnata: 1,5 kg di hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi, 1 kg di marijuana in tre buste di plastica, 22 barattoli contenenti ognuno 3 grammi di marijuana, 8 barattoli da 100 ml ciascuno contenta codeina. Trovati anche quattro sim card spagnole e un telefono cellulare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *