Seguici su

Cronaca

Minacce di morte per Morata, la moglie ed i figli dopo la semifinale tra Italia e Spagna

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Aveva già subito minacce di morte dopo la partita contro la Polonia dello scorso 19 giugno, e ancora dopo la partita di ieri, martedì 6 luglio, l’attaccante della Juventus e della nazionale spagnola Alvaro Morata ha purtroppo ricevuto nuovamente minacce di morte rivolte a lui, a sua moglie Alice Campello e ai loro tre figli.
Stavolta è proprio la moglie veneta del calciatore a denunciare, attraverso i suoi account social, le minacce perpetrate a lei e alla sua famiglia, pubblicando tutti i messaggi di insulti e minacce ricevuti.
A questi, l’influencer moglie di Morata ha seguito un messaggio:

“Lo sport dovrebbe unire, non sfogare le vostre frustrazioni. Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno che sia un fattore di ‘italiani’ ma di ignoranza”. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *