Seguici su

Cronaca

A Pinerolo l’autista di un bus è stato aggredito da un passeggero con dei cocci di bottiglia

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella serata di ieri, 6 luglio, a Pinerolo intorno alle 23, l’autista di un bus di linea è stato aggredito e picchiato da un passeggero perché si rifiutava di fare il biglietto.
Prima di salire sul pullman l’autista aveva invitato il passeggero, un uomo di 40 anni a fare il biglietto prima di salire sul mezzo, non facendolo salire sul mezzo senza prima aver conseguito il biglietto.

Al rifiuto di farlo salire sul mezzo senza il titolo d’acquisto, il 40enne è andato su tutte le furie e si è scagliato contro l’autista colpendolo al volto e al petto con dei pugni e minacciandolo con il collo rotto di una bottiglia.
L’autista ha avvertito i carabinieri che sono intervenuti pochi minuti dopo. L’uomo è stato arrestato oltre che per la violenza anche per resistenza a pubblico ufficiale. L’autista del bus è stato accompagnato al pronto soccorso dove i medici hanno riscontrato diverse contusioni guaribili in una settimana.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *