Seguici su

CronacaTorino

Volpiano, automobilisti rapinati e picchiati con delle mazze da baseball: 3 uomini arrestati

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

A Volpiano, nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 novembre, tre automobilisti sono stati assaliti, picchiati e derubati da dei malviventi armati di mazze da baseball. Le tre aggressioni sono avvenute a poche ore di distanza l’una dall’altra, in un intervallo di tempo tra le 2.30 e le 4.30 di notte.

I tre automobilisti aggrediti sono stati malmenati tramite l’uso di mazze da baseball e uno di loro è stato colpito anche con un cacciavite. Tutti e tre sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Chivasso dove uno di loro è ancora ricoverato con sospetta frattura multipla al bacino mentre gli altri due sono stati dimessi e con delle diagnosi rispettivamente per rottura della rotula del ginocchio destro (60 giorni di prognosi) e contusioni multiple e ferite da punta al polpaccio (30 giorni di prognosi).

Intorno alle 8 del mattino di ieri, 2 novembre, i carabinieri di Volpiano hanno proceduto all’arresto di tre uomini, pregiudicati, di età compresa tra i 31 e 36 anni, all’interno di un cortile condominiale a Volpiano e messo sotto sequestro due auto, usate dai rapinatori per effettuare le rapine.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *