Seguici su

Cronaca

Fermato a Torino con tre boccette di metadone

Avatar

Pubblicato

il

Lo scorso lunedì sera, personale del Comm.to Barriera Milano in servizio di Volante ha notato un trentunenne che camminava con fare sospetto su via Palermo a Torino. L’uomo, alla vista della pattuglia, ha allungato il passo al fine di evitare il controllo, ma è stato ugualmente raggiunto dai poliziotti.

Nel suo zaino, gli agenti hanno rinvenuto 3 boccette di metadone prive della dovuta etichetta col nome e cognome. L’uomo cercava di convincere i poliziotti di essere titolato all’assunzione della sostanza, ma avendo dei precedenti specifici, quali una denuncia due anni fa per aver ceduto del metadone a terzi, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare.

A casa sua, i poliziotti hanno rinvenuto altri tre flaconi di metadone pieni, con etichetta riportante il nome del destinatario parzialmente rimosso, nonchè diversi blister di pillole aventi effetti narcotici, rispetto al possesso dei quali non era in grado di fornire alcuna spiegazione plausibile in merito; inoltre, un telepass di cui non era in grado di specificare la provenienza. Il trentunenne è stato denunciato per ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *