Seguici su

Trasporti

Wizz Air: un nuovo collegamento per volare da Torino in Romania

Avatar

Pubblicato

il

Two more connections from Italy to fly to Romania: Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile* d’Europa, quest’oggi ha annunciato che da agosto saranno attive le nuove rotte che collegheranno gli aeroporti di Torino Caselle e Napoli Capodichino a quello di Cluj-Napoca in Romania.

Uno strabiliante patrimonio artistico e una storia ricca di mistero: ecco cosa attende tutti i passeggeri che decidono di volare verso le meraviglie della Romania. Meraviglie che diventano ogni giorno più accessibili grazie a Wizz Air. La compagnia aerea, dopo aver annunciato la nuova tratta Rimini – Bucarest, attiva da settembre 2022, ha stupito tutti i suoi passeggeri con due nuove tratte, in partenza da agosto 2022, che collegheranno i principali aeroporti del Piemonte e della Campania alla città di Cluj-Napoca, principale città della Transilvania e uno dei più importanti centri accademici, culturali e industriali della Romania, con un programma di volo a frequenza bisettimanale.

I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l’app WIZZ con tariffe a partire da 19.99€.

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Oggi, siamo entusiasti di annunciare altre due nuove rotte in partenza dall’Italia per la Romania che ci auguriamo possano rafforzare ulteriormente l’interscambio tra questi due Paesi. Per noi è anche un altro modo per sottolineare il nostro impegno verso i clienti italiani continuando ad offrire le tariffe più basse possibili, abbinandole anche ad un’eccellente esperienza a bordo.”

Atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, Wizz Air ha già trasportato a bordo dei propri aerei oltre 40 milioni di passeggeri da e per l’Italia sulle sue oltre 200 rotte da 25 aeroporti italiani

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *