Seguici su

Cronaca

Mettono a fuoco un furgone per dimostrazione ma poi non riescono a spegnerlo: sospeso il capo dei volontari di Rivoli

Avatar

Pubblicato

il

Una dimostrazione davanti a due mila bambini per una giornata che avvicina medici, infermieri, forze armate e forze dell’ordine ai più piccoli, si è trasformato in un disastro. Durante una simulazione di un incendio nel piazzale davanti al Castello di Rivoli i volontari dei vigili del fuoco della cittadina hanno dato fuoco a un furgone, ma poi non sono riusciti a domare le fiamme, con il furgone a fuoco che si è anche mosso andando a schiantarsi contro le piante lì vicino e rischiando di causare un rogo ancora peggiore.

Il comando provinciale dei vigili del fuoco di Torino ha subito chiarito che “non era a conoscenza del tipo di manovra operativa prevista, né tanto meno ha autorizzato la partecipazione di uomini, mezzi e attrezzature dei vigili del fuoco all’iniziativa”, prendendo le distanze dall’evento. Nel frattempo il capo dei volontari di Rivoli è stato sospeso dall’incarico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *