Seguici su

Cronaca

Torino, ancora una rissa nel quartiere Barriera di Milano – VIDEO –

Avatar

Pubblicato

il

Ennesima rissa a Torino, ieri pomeriggio, venerdì 8 luglio, nel quartiere Barriera di Milano, dove, in via Malone angolo via Monterosa,  si sono affrontati e picchiati tre ragazzi. Lo denuncia Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6: “Il tutto – spiega – è avvenuto sotto gli occhi attoniti dei residenti, che nonostante siano stati costretti a chiudersi in casa con i loro figli , dopo avergli intimato di smetterla di litigare e di devastare le auto parcheggiate lungo la via i soggetti di colore hanno terminato con lanci di bottiglie verso i residenti, che con forte sgomento assistevano al tutto”.

“La situazione in questo quartiere è totalmente al crollo – dice Marino -,  i residenti non sono più sicuri neanche all’interno delle abitazioni. Auspico sig. Primo Cittadino che oltre a tagliare nastri, strimpellare con la chitarra, e parlare di educatore di strada, si incominci una volta per tutte ad intervenire drasticamente su questo territorio affinché si possa restituire un po’ di legalità e sicurezza anche agli abitanti del quartiere Barriera di Milano, incominciando dalla chiusura di tutte queste attività commerciali aperte h24, che sono solo fonte di ritrovo di spacciatori e che non portano nient’altro che degrado e risse creando problemi ogni giorno ai residenti”.

“Come capogruppo di Fratelli d’Italia – continua – continuo a sostenere che questa situazione debba giungere a un termine immediatamente, trovo vergognoso che i residenti non possano neanche essere sicuri all’interno delle loro abitazioni.
Tolleranza zero, basta integrazione fuori controllo, basta spacciatori, basta criminali nelle nostre strade, i cittadini meritano rispetto, dignità e sicurezza.
Forse ancora qualcuno non ha capito che la zona va presidiata 24 su 24 dalle forze dell’ordine visto la gravità dei fatti che avvengono quotidianamente, facendo sì che questa criminalità organizzata e violenta termini immediatamente.
I residenti del quartiere Barriera di Milano non sono diversi dai residenti del quartiere Santa Rita, Crocetta,collina e centro, e ora di finirla”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *