Seguici su

Cronaca

Quattro torinesi indagati per vincite anomale al casinò di Sanremo

Avatar

Pubblicato

il

Quattro persone di Torino sono indagate dalla procura di Imperia con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla truffa per una serie di vincite sospette al casinò di Sanremo. Con loro è indagato anche il mazziere, un sanremese di 57 anni, per il quale il Casinò ha avviato le procedure di licenziamento.

I quattro giocatori sono un 46enne di Nichelino, un 52enne di Rivoli, un 55enne di Grugliasco e un 51enne di Villarbasse. La polizia, che li ha fermati ad agosto, ha sequestrato mazzi di carte e sono state perquisite le loro abitazioni. Le indagini sono partite in seguito alla segnalazione del personale del casinò, che aveva segnalato delle vincite anomale al gioco del ‘punto e banco’. Il danno denunciato dalla casa da gioco è stato di 300mila euro.

Sui dorsi di alcune carte sono state rilevate alcune abrasioni che potevano essere notate con speciali occhiali. Il resto degli indizi è arrivato da intercettazioni ambientali e riprese video.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *