Seguici su

Cittadini

Venerdì supereroi si caleranno dal Regina Margherita di Torino per salutare Super M., che ha 8 anni ed il sarcoma di Ewing

Avatar

Pubblicato

il

Ricordate la storia del cane Wolly e del suo padroncino malato. Un’altra bella pagina di solidarietà si sviluppa intorno a questa vicenda dai toni tristi. Il piccolo, che ha 8 anni, è affetto da un sarcoma di Ewing con metastasi diffuse, è in questi giorni ricoverato all’ospedale Regina Margherita di Torino e per lui è pronta una sorpresa coi fiocchi.

Venerdì 2 giugno, un gruppo di supereroi si caleranno infatti dal tetto dell’ospedale per regalare un sorriso a Super M. e a tutti i suoi giovani compagni di degenza. E sarà una festa allargata perchè chiunque abbia voglia e piacere di patecipare potrà presentarsi davanti all’ospedale, dal lato di piazza Polonia, alle 10 di mattina, mascherato oppure no, in modo da regalare una visuale indimenticabile a Super M. e ai piccoli pazienti che si affacceranno dalle loro stanze.

Il tutto sarà possibile grazie all’impegno di alcune persone ed alla disponibilità della ditta Vertical s.r.l. che metterà a disposizione gratuitamente i suoi muratori acrobatici. Chiunque vorrà passare venerdì mattina a salutare Super M. sarà il benvenuto, con o senza maschera.

(l’immagine di copertina è di repertorio)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *