Seguici su

Cittadini

Torino: blitz di Gioventù Nazionale a Barriera di Milano contro “l’immigrazione di massa”

“Oggi la Francia, domani Barriera”.

Avatar

Pubblicato

il

Gioventù Nazionale

TORINO – Nelle scorse ore gli attivisti di Gioventù Nazionale hanno organizzato un’azione improvvisa a Torino, nella zona di Barriera di Milano, per protestare contro “l’immigrazione di massa” e la formazione di “quartieri ghetto”.

Il gruppo si è riunito sul ponte Bologna e, dopo aver acceso svariate torce di segnalazione, ha esposto uno striscione con il messaggio “Oggi la Francia, domani Barriera”. Ad ogni modo Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile legata a Fratelli d’Italia, ha spiegato nel dettaglio il motivo di tale azione:

“Le devastazioni di questi giorni in Francia – scrivono in un comunicato pubblicato sulla loro pagina Instagram – ci mettono davanti agli occhi una drammatica verità: il modello del multiculturalismo e della società senza confini ha fallito. L’immigrazione di massa, priva di alcuna integrazione, non fa che creare quartieri ghetto popolati da persone che non si riconoscono nell’identità del Paese ospite e anzi si sentono attaccati come comunità quando uno di loro viene colpito. Torino non fa eccezione”

“Come i giovani francesi ci opponiamo alla deriva che stanno prendendo le periferie nelle nostre città. Barriera è Italia, stop immigrazione” così si conclude il comunicato social.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *