Seguici su

TorinoTrasporti

Pesanti ritardi per i voli Wizzair da Torino per Catania e Lamezia

I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torino – Volo da incubo per i passeggeri dei voli Catania Torino W48201,  Torino Lamezia Terme W45618  e Lamezia Terme Torino W45617. I tre voli infatti hanno riportato dei ritardi consistenti da parte della compagnia aerea Wizzair.

Nello specifico ieri, lunedì 4 settembre,  i passeggeri del volo Catania Torino W48201 sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Catania, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 07:10 e atterrato solamente alle 15:35.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città torinese, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Giornata da incubo anche per i passeggeri aerei dei voli Torino Lamezia Terme e Lamezia Terme Torino: i viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Nella fattispecie, la compagnia ha deciso di invertire le tratte. Il volo Torino Lamezia Terme W45618 che doveva partire alle 09:50 è atterrato solamente alle 21:20. Un pesante ritardo anche per il volo Lamezia Terme Torino W45617 con partenza prevista alle 12:15 ed i viaggiatori sono atterrati alle 18:36.

Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, i passeggeri dei voli in ritardo Wizzair Torino Lamezia Terme e ritorno possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *