Seguici su

Cronaca

Trofarello: investe una donna e scappa, ma poi si pente e si costituisce

Il rimorso ha avuto la meglio

Avatar

Pubblicato

il

TROFARELLO – Una denuncia per omissione di soccorso e patente ritirata per l’uomo di 30 anni che ha investito una donna, 66 anni, e poi si è dato alla fuga.

La fuga e il pentimento

È accaduto in via Battisti. Qui, il 30enne alla guida della sua automobile ha investito la donna. Poi, anziché soccorrerla, si è dato alla fuga scappando in retromarcia e colpendo, inoltre, altri quattro mezzi in sosta e una centralina Enel. Il rimorso, però, deve aver avuto la meglio: dopo un’ora dall’incidente, l’uomo si è pentito e si è costituito ai carabinieri di Moncalieri.

L’uomo ha spiegato ai militari, che avevano cominciato le ricerche a tappeto, di essere fuggito perché spaventato per quello che era appena accaduto.

La 66enne, a causa della caduta, ha riportato una ferita al sopracciglio. Soccorsa, è stata trasportata al CTO di Torino dove è stata medicata e ricoverata a causa della botta in testa. Le sue condizioni non sono gravi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *