Seguici su

Cronaca

Si cerca ragazza scomparsa a Torino da lunedì 19 febbraio

Gabriella è facilmente riconoscibile perchè ha i capelli lunghi, castani nella prima parte e biondi nella parte finale

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Una ragazza che risponde al nome di Gabriella è scomparsa a Torino. La famiglia si è attivata sui social e con le forze dell’ordine. Gabriella ha 27 anni ed è stata vista l’ultima volta lunedì 19 febbraio all’ospedale Amedeo di Savoia, dove era ricoverata per una crisi di personalità, come ha raccontato la madre a “Chi l’ha visto?”. Da quel momento non ci sono più sue notizie.

Secondo le ultime informazioni sembrerebbe che Gabriella martedì mattina, intorno alle 10.55, abbia preso un treno per Milano da Porta Nuova, a Torino: non si sa però se sia arrivata effettivamente a Milano.

Secondo la testimonianza della madre Gabriella “aveva visioni, diceva di essere la Madonna e pregava perché diceva di vedere il diavolo”. Il suo ragazzo l’avrebbe convinta ad andare in ospedale, dove è entrata sabato ma è stata dimessa domenica. “Ci siamo poi rivolti alla caserma dei carabinieri di Moncalieri, – racconta ancora la madre – dove ci hanno detto che Gabriella stava bene ed è in una casa per essere protetta dal ragazzo, che non ha nessuna colpa, perché non voleva essere ricoverata. Infine sappiamo che lunedì è stata all’Amedeo si Savoia. Da allora nessuna traccia”.

Come riconoscere Gabriella

La ragazza è facilmente riconoscibile perchè ha i capelli lunghi, castani nella prima parte e biondi nella parte finale. Al momento della scomparsa indossava una maglia con toppa rossa con scritta bianca, pantalone rosa, scarpe bianche da ginnastica e giacca nera. E’ alta 160 cm ed ha gli occhi verdi.

Chi dovesse avvistarla è pregato di contattare le forze dell’ordine.

Le ricerche adesso oltre che a Torino sono estese anche a Milano.

Aggiornamento: Gabriella è stata trovata e sta bene.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *