Seguici su

Piemonte

Il PD ha scelto Gianna Pentenero Candidato presidente del Piemonte per le prossime amministrative

Gianna Pentenero ringrazia sui social per la candidatura

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – L’assemblea regionale del PD ha scelto Gianna Pentenero come candidato presidente per le prossime elezioni regionali. Il partito si era presentato diviso sul nome del candidato presidente alle elezioni regionali del prossimo giugno fra i due aspiranti governatori, Daniele Valle e Chiara Gribaudo.

Gianna Penenero è l’assessora a lavoro, attività produttive, polizia locale e politiche sicurezza della Città di Torino Prima è stata assessore a Assessora all’ Istruzione, Lavoro, Formazione professionale con Ciamparino in Regione Piemonte, di cui era stata prima Consigliera Regionale e Assessora all’Istruzione e alla Formazione Professionale.

Gianna Pentenero ringrazia sui social per la candidatura

Nulla è impossibile. Al lavoro per il Piemonte. Oggi l’assemblea regionale del Partito Democratico Piemonte che mi ha scelta come candidata unitaria alla presidenza della Regione. Ringrazio il vertice del partito e il segretario Domenico Rossi , tutto il gruppo consigliare regionale pd , tutte e tutti i parlamentari e le parlamentari presenti. Ringrazio Chiara Gribaudo e Daniele Valle perché non hanno mai giocato una partita individuale, ma hanno lavorato per unire. Il lavoro che hanno fatto è stato serio, importante e mirato a costruire. Da questo momento ci attende un lavoro duro e complesso. Vorrei costruissimo questo percorso velocemente e tutti insieme, nella consapevolezza che ce la si può fare: nulla è impossibile.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *