Seguici su

Eventi

A To Dream, il primo contest per artisti emergenti

Artisti emergenti, con età compresa tra 18 ai 35 anni, avranno tempo fino al 25 marzo per candidarsi

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINOTo Dream, il più grande Urban District del Piemonte ed inedito luogo di convergenza di shopping, leisure e servizi, prosegue la sua offerta innovativa e integra, in un unico spazio, la creatività contemporanea del tessuto urbano con gli eleganti elementi architettonici dell’open mall, già noti per essere ispirati ai tradizionali portici torinesi.

Grazie alla collaborazione con Graphic Days, centro culturale innovativo che promuove e realizza progetti con impatti sociali positivi, To Dream aprirà le porte al primo contest d’arte contemporanea nell’open mall evidenziando il suo impegno continuo verso l’innovazione e l’integrazione culturale. Artisti emergenti, con età compresa tra 18 ai 35 anni, avranno tempo fino al 25 marzo per candidarsi tramite il sito ufficiale di Graphic Days, partecipando così a questa stimolante sfida creativa. Il vincitore, che verrà annunciato il 2 maggio in occasione dell’ampliamento di To Dream, avrà l’opportunità di realizzare un murales all’interno degli spazi dell’Urban District più grande del Piemonte.

Openview Call for Artist è l’invito aperto che To Dream ha lanciato agli artisti emergenti per esplorare il tema del futuro attraverso la realizzazione di un murales su uno degli spazi di ingresso all’Urban District. Una vera opera d’arte, la prima di questo tipo e in questo luogo, che avrà il compito di sensibilizzare visitatori e cittadini sui temi cruciali per la società contemporanea, quali la natura, l’inclusione sociale, la sostenibilità, i diritti, l’accessibilità e il benessere mentale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *