CronacaTorino
Torino: rinviato l’interrogatorio di Giovanni Zippo
La giudice Mastri dispone il rinvio a domani

TORINO — È stato rinviato a domani l’interrogatorio di garanzia di Giovanni Zippo, il quarantenne arrestato dopo l’esplosione della palazzina in via Nizza, che la scorsa settimana ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre cinque.
Zippo, rimasto anch’egli gravemente ustionato nell’incidente, è attualmente piantonato presso il reparto grandi ustionati dell’ospedale CTO di Torino. Secondo quanto comunicato dalla direzione sanitaria, le sue condizioni cliniche non permettono al momento di affrontare un interrogatorio, poiché l’uomo è sedato e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico in anestesia totale.
La giudice per le indagini preliminari Benedetta Mastri ha preso atto dell’impedimento sanitario, disponendo il rinvio dell’udienza a quando le condizioni dell’indagato lo permetteranno. Al momento, non è stato fornito un quadro preciso sulle tempistiche del suo recupero.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
