Seguici su

CronacaCuneo

Travolto nella notte a Fossano: la vittima è Francesco Mina, 17 anni di Marene

Il giovane stava tornando a casa a piedi dopo una festa

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

FOSSANO – È Francesco Mina, 17 anni, residente a Marene, la vittima dello scontro avvenuto nella notte tra sabato 4 e domenica 5 ottobre lungo la strada provinciale 165, in località San Lorenzo a Fossano.

Il giovane stava tornando a casa a piedi dopo aver partecipato a una festa nella frazione Maddalene. Intorno alle 3.30 del mattino, all’altezza di un tratto poco illuminato, è stato investito da una Jeep, condotta da un uomo di 34 anni. L’impatto è stato fatale: il ragazzo è morto sul colpo.

In un primo momento, l’identificazione è stata complicata dall’assenza di documenti. Solo in mattinata è stato possibile associare l’identità alla salma, mentre sui social i familiari avevano già lanciato un appello, preoccupati per il mancato rientro a casa e l’impossibilità di contattarlo per via del cellulare spento.

Il conducente dell’auto è rimasto ferito e si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Savigliano.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *