Seguici su

CronacaTorino

Scontro mortale a Campiglione Fenile: il centauro deceduto è Leonardo Busacca, di soli 24 anni

Dopo l’impatto, il ragazzo è stato sbalzato in aria a diversi metri dal punto dello scontro

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

CAMPIGLIONE FENILE – Arrivano aggiornamenti sullo scontro avvenuto all’ora di pranzo a Campiglione Fenile (TO). Il centauro che ha perso la vita è Leonardo Busacca, 24enne originario di Catania e residente a Luserna San Giovanni: il giovane è deceduto non appena arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Cto di Torino, dove era stato trasportato dall’elisoccorso del 118. Dopo l’impatto è stato sbalzato dalla moto, una Mv Augusta.

Secondo una primissima ricostruzione, una delle due auto avrebbe svoltato a sinistra per entrare in un’azienda quando è sopraggiunta la moto nella direzione opposta. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Pinerolo: dopo il violentissimo schianto, infatti, la moto ha preso fuoco. Un’altra auto che era ferma all’incrocio e attendeva di immettersi, una Fiat Panda, è rimasta coinvolta marginalmente. Anche la Peugeot coinvolta è stata lambita dalle fiamme, ma il conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo prima che l’incendio diventasse pericoloso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *