Seguici su

SportTorino

Vlahovic trascina la Juve di Brambilla: 3-1 all’Udinese

Ora si attende l’annuncio di Spalletti.

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – L’esonero di Tudor ha avuto come effetto quello che spesso capita alle squadre scosse. La Juve di Brambilla si presenta viva e vitale, costruisce un’infinità di palle gol e le sbaglia quasi tutte, ma alla fine riesce a chiudere la partita vincendo 3-1 sull’Udinese.

E’ Vlahovic a prendersi la squadra sulle spalle dal primo minuto e a procurarsi e trasformare un rigore dopo 3 minuti. Ma è la voglia che ci mette il serbocorrendo su tutti i palloni a scuotere i compagni e a spingerli a continuare ad attaccare.

Poi però i problemi restano e così il pareggio dell’Udinese arrivanel recuper del primo temppo sull’ennesimo errore di gestione della palla, del quale approfitta Zaniolo, autore di un colpo di biliardo.

La ripresa si apre inevitabilmente con una Juve spaventata e i friulani che provano a creare. Ma è ancora Vlahovic a spingere i suoi e il 2-1 arriva con Gatti al 66′. La Juve non si ferma, spinge ancora fino ad ottenre nel recupero un rigore per un fallo su Yildiz (concesso dopo lunga revisione al Var). Ed è il turco a siglare il gol del 3-1.

Ora si attende l’annuncio di Spalletti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *