SocietàSportTorino
Auguri Juventus! Oggi il 128esimo compleanno della società bianconera
Alex Del Piero scelto come voce per celebrare la ricorrenza in un video diffuso sui social e sul sito

TORINO – La Juventus festeggia oggi i 128 anni. Sui social e sul sito la società bianconera celebra il compleanno con uno spot in cui si sottolinea il legame con le radici e la storia, ma allo stesso tempo il desiderio di «andare oltre, di migliorare, sempre». È la voce di Alessandro Del Piero ad accompagnare il video: «La nostra storia continua. Si scrive oggi. Si scriverà domani. Siamo la Juventus. Dal 1897» recita uno stralcio.
Il compleanno arriva in un momento molto delicato per la squadra torinese, con il cambio di allenatore appena avvenuto: mister Luciano Spalletti esordirà sulla panchina bianconera questa sera alle 20.45 per Cremonese-Juventus.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










