AstiCronaca
Ad Asti è caccia all’uomo che ha forzato un posto di blocco, viabilità paralizzata
Da ore Asti è teatro di una vasta operazione di ricerca condotta dai carabinieri
ASTI – Dalle prime ore del mattino i cittadini sono stati svegliati dal suono dispiegato delle sirene: da ore Asti è teatro di una vasta operazione di ricerca condotta dai carabinieri.
Una mattinata fino a ora di grande tensione e con la viabilità completamente paralizzata.
L’allarme è scattato durante la notte, quando un uomo è riuscito a far perdere le proprie tracce dopo essere stato fermato a un posto di controllo. Da quel momento è partita una vera e propria caccia all’uomo: numerose pattuglie dell’Arma stanno perlustrando capillarmente quartieri, vicoli e snodi strategici della città per intercettare il fuggitivo.
Il massiccio dispositivo di sicurezza, con posti di blocco capillari posizionati lungo tutte le principali arterie d’accesso e uscite dal centro, ha però messo a dura prova la circolazione cittadina. Fin dalle prime ore del mattino si sono registrati lunghi incolonnamenti e paralisi del traffico, con gli automobilisti costretti a procedere a passo d’uomo sia in periferia che nelle vie centrali.
AGGIORNAMENTO
Dopo diverse ore, i carabinieri hanno rintracciato e bloccato l’uomo nel giardino di una casa in via Muraneira.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

