Seguici su

SportTorino

La campionessa europea di salto triplo Dariya Derkach, ha scelto Torino per allenarsi

La campionessa europea utilizzerà il rinnovato Stadio Primo Nebiolo, all’interno di Parco Ruffini, per i suoi allenamenti

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Dariya Derkach ha scelto Torino. La campionessa europea di salto triplo ha deciso di trasferirsi sotto la Mole per perfezionare la sua preparazione nello sport che gli è valso il titolo europeo.

A comunicarlo è stato l’assessore allo sport della Città di Torino, Domenico Carretta: “Dariya ha preso una decisione che ci riempie il cuore d’orgoglio: ha scelto Torino per vivere e allenarsi”.

La campionessa europea di Birmongham 2026 utilizzerà il rinnovato Stadio Primo Nebiolo, all’interno di Parco Ruffini, per i suoi allenamenti.

“Sapere che una grande campionessa ha individuato nella nostra città il luogo perfetto per costruire i suoi prossimi traguardi – conclude Carretta – dà un senso a tutto il lavoro che facciamo ogni giorno. E allora benvenuta a Torino, Dariya”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *