Seguici su

Alessandria

Arenaways riparte con nuovi azionisti: sarà operativa con l’orario estivo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Arenaways, è pronta a ripartire. In un comunicato stampa l’azienda precisa che “Con un’offerta di 5 milioni di euro, in rilancio di 500.000 euro sulla precedente offerta di Strade Ferrate Alta Italia, la società Go Concept si è aggiudicata il definitivo passaggio di proprietà di Arenaways. Oltre a Giuseppe Arena (3%), della cordata fanno parte l’azienda calzaturiera marchigiana Del Gatto (67%), l’azienda austriaca di consulting nel settore ferroviario Railway B.W. e la Ambrogio Trasporti (10%).

Alessandro Grottoli è stato nominato presidente, Giuseppe Arena sarà a.d. operativo del’azienda. Arena fondatore dell’azienda ha dichiarato: “Sono stati mesi lunghissimi, di duro lavoro per salvare l’impresa, per confermare il posto a tutti i dipendenti, per far proseguire un progetto tanto ambizioso quanto reale. Alla fine, grazie alla passione e all’impegno di tutte le persone che hanno fatto l’impossibile per salvare Arenaways, a cominciare dal curatore Leonardo Marta, possiamo finalmente dire che e’ giunta l’ora di ripartire. Con Go Concept abbiamo creato un gruppo di imprenditori veri, con le idee molto chiare e con obiettivi ben precisi. L’azienda continuerà ad operare sul mercato con il marchio Arenaways e nell’arco di un paio di settimane saremo in grado di descrivere nei dettagli i collegamenti che verranno attivati all’avvio dell’orario estivo”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese