Seguici su

Sport

Arriva la Bossaball a Torino: sabato e domenica “Sport Show” in piazza Castello

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

bossaballQuesto fine settimana (sabato 13 e domenica 14 settembre) piazza Castello, nel cuore di Torino, si trasformerà in una sorprendente arena sportiva a cielo aperto. Avverrà nell’ambito dello “Sport Show”: un gustoso antipasto all’atmosfera di “Torino 2015 – capitale europea dello sport”. L’ingresso sarà libero e il pubblico potrà ricevere i gadget messi a disposizione dagli sponsor CRAI e Go&Fun. Sabato 13 dalle ore 18.00 alle 23.00, e domenica 14 dalle 16.00 alle 21.00, il villaggio “Sport Show”, dotato di tribuna, proporrà ai torinesi una fra le prime esibizioni italiane di Bossaball, l’acrobatica disciplina sportiva nata in Brasile e ispirata a volley, calcio e capoeira. Otto tra i migliori giocatori europei sorprenderanno il pubblico con le incredibili evoluzioni rese possibili dai tappeti elastici presenti all’interno del campo da gioco.

Brividi ed emozioni saranno garantiti anche dal BMX Freestyle Show di Alessandro Barbero con il Kobra Team. Barbero, noto al grande pubblico per essersi classificato quinto alla finale di “Italia’s Got Talent” 2013, è tra i protagonisti del BMX Freestyle a livello internazionale. Il campione piemontese, conosciuto in tutta Europa e negli Stati Uniti per aver inventato il trick “Italian Job”, l’anno scorso ha disputato i Campionati mondiali dopo essersi imposto al Poma Dirt Jump di Barcellona ed al Beckjard Jam in Russia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese