Seguici su

Salute

Virgin Active apre il suo primo Villaggio Fitness nel centro di Torino in via Arsenale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sabato 7 e domenica 8 novembre parte il nuovo club Virgin Active Torino Collection in Via Arsenale 23 con una due giorni di porte aperte per visitare il villaggio fitness che aprirà ufficialmente da lunedì
9 novembre 2015. Si tratta del primo villaggio Virgin che si apre in centro a Torino dopo i due in periferia alle Gru e a Moncalieri, situato nel cuore della città, a pochi passi da Piazza San Carlo.
Il nuovo villaggio fitness fa parte dei club Virgin Active Collection, concepiti per un’esperienza personale di benessere e entra a far parte dei 30 villaggi fitness Virgin Active di tutta Italia, per un totale di oltre 260 club a livello mondiale.

I centri Virgin Active sono nati nel 1999 dall’intuito di Richard Branson, il guru dell’impero Virgin, con il primo centro fitness Virgin Active a Preston, in Gran Bretagna.  I centri Virgin Active non sono solo villaggi fitness ma veri e propri centri di aggregazione sociale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese