Quantcast
Ultimo aggionamento: 24-05-2016 - 17:22 | Oggi: amministrative 2016 sciopero corruzione giro d'italia
Si cercano giovani volontari per l’adunata nazionale degli Alpini ad Asti
Foto Xavier Caré / Wikimedia Commons / CC-BY-SA

Il Comune di Asti, in accordo con il Comitato Organizzatore dell’Adunata (Coa), ha indetto un bando per la ricerca di volontari che presteranno il loro servizio nei tre giorni dell’Adunata Nazionale degli Alpini che sarà ospitata ad Asti il 13, 14 e 15 maggio.

I volontari saranno impiegati all’Infopoint, negli edifici in cui saranno allestite le mostre e in punti strategici della città per fornire le prime informazioni a tutti coloro che graviteranno sul nostro territorio per l’occasione.

Potranno partecipare al bando studenti, occupati, disoccupati, inoccupati, con l’obbligo scolastico assolto che abbiano tra i 18 e i 35 anni compiuti entro la data del 1° maggio 2016, compilando in ogni sua parte la scheda di candidatura, scaricabile sul sito dell’Informagiovani di Asti, con una fototessera del candidato.

È consigliato allegare il proprio curriculum vitae. Le domande dovranno pervenire via mail all’indirizzo [email protected] oppure a mano, al servizio Informagiovani del Comune di Asti in piazza Roma, 8, nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18; mercoledì e giovedì dalle 9,30 alle 13.

Tutte le domande pervenute saranno visionate e si realizzeranno dei colloqui di gruppo e/o individuali. I giovani che saranno selezionati dovranno partecipare ad alcuni momenti di formazione obbligatori che si terranno nei locali dell’Informagiovani di Asti nei giorni precedenti l’Adunata.


TAGS: ,