Seguici su

Alessandria

Frammenti di metallo nella carne, Esselunga ritira la salsiccia in punta di coltello

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Esselunga ha ritirato dai suoi scaffali il prodotto “Salsiccia in punta di coltello”. Sull’etichetta si legge “salsiccia fresca di puro suino a macina grossa, imballata in vaschetta con film plastico trasparente, peso netto 300/400 g ca.”.

Nel comunicato Esselunga avvisa che frammenti metallici sono stati trovati nella carne e invita chi avesse acquistato il prodotto a riportarlo in negozio per il rimborso.

Questo il comunicato ufficiale

Gentile Consumatore,
La informiamo che nel prodotto: SALSICCIA PUNTA DI COLTELLO: salsiccia fresca di puro suino a macina grossa, imballata in vaschetta con film plastico trasparente, peso netto 300/400 g ca.

PRODOTTO DA: AGRICOLA TRE VALLI SOC. COOP. nello stabilimento IT 207MCE, successivamente porzionato e preincartato da ESSELUNGA presso i punti vendita

ETICHETTATURA: Marchio ESSELUNGA

DATA DI PREINCARTO: dal 12/2/16 al 23/2/16

E’ STATA SEGNALATA LA PRESENZA ACCIDENTALE DI FRAMMENTI METALLICI

La preghiamo pertanto qualora Lei fosse in possesso di una delle suddette confezioni di NON CONSUMARE IL PRODOTTO ma di riportarlo al punto vendita ove Le sarà rimborsato.

Scusandoci per il disagio ringraziamo per la collaborazione.

Per ulteriori informazioni contatti il numero di telefono di AIA 045/8794111

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese