Seguici su

Cronaca

Spaccata in un emporio di abbigliamento a Sanfrè. I Carabinieri inseguono i ladri nei campi e li costringono ad abbandonare la refurtiva.

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I Carabinieri della Stazione di Sommariva Bosco, hanno sventato un furto di capi di abbigliamento di nell’emporio di abbigliamento Coccodè di Sanfrè. Due ladri, dopo avere sfondato la porta d’ingresso del negozio, avevano caricato numerosi capi di abbigliamento su un furgone rubato giorni prima a Sciolze, in provincia di Torino, prima di darsi alla fuga in direzione del capoluogo piemontese. L’attivazione del sistema di allarme collegato con la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Bra aveva allertato la pattuglia di Sommariva Bosco, che si era messa sulle tracce dei malviventi e li aveva intercettati a poca distanza dal luogo del furto. Ne è nato un lungo inseguimento, durante il quale i ladri avevano svuotato per strada l’intero contenuto di un estintore a polvere.  I due ladri si sono poi dati alla fuga  nei campi dopo aver abbandonato il furgone con tutta la refurtiva in vestiti del valore di 14 mila euro ed il furgone che sono stati così restituiti ai legittimi proprietari.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese