Seguici su

Cronaca

Moncalieri, aggredito con una mazza da baseball l’a.d. di Libero e Il Tempo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Daniele Cavaglià, 45 anni, amministratore delegato della scoietà editrice di Libero e de Il Tempo, è stato aggredito con estrema violenza oggi a Moncalieri, per ragioni ancora da chiarire. Arrestato l’aggressore, Severino Giganti, 52 anni, di Trofarello.

I fatti sono avvenuti questa mattina, quando l’aggressore ha tagliato la strada alla vittima in via Cavour. Poi è sceso dall’auto, ha preso una mazza da baseball dal baule, ha sfondato alcuni vetri dell’auto, poi ha estratto dall’auto Cavaglià e ha iniziato a percuoterlo, colpendolo anche al volto.

I presenti pure provandoci non sono riusciti a fermarlo e hanno chiamato i carabinieri, mentre l’aggressore si è allontanato. I militari, giunti pochi minuti dopo hanno poi raggiunto Giganti e lo hanno arrestato, senza che opponesse resistenza. Ora sarà processato per direttissima. Intanto, sui cercano di chiarire le vere ragioni di questa incredibile aggressione.

La vittima è stata portata al Cto con una frattura

Tms, società di servizi editoriali del gruppo Angelucci editrice di “Libero”, “Il Tempo” e il “Corriere dell’Umbria”, è stato aggredito oggi a Moncalieri, alle porte di Torino, al culmine di un violento litigio per una mancata precedenza con l’auto. L’aggressore, un 52enne di Cambiano che lo ha minacciato con una mazza da baseball e gli ha sferrato alcuni pugni in faccia, è stato arrestato dai carabinieri per violenza privata, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti all’offesa. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Cto di Torino, da dove è stato dimesso nel pomeriggio con una prognosi di 30 giorni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese