Seguici su

Cronaca

Imprenditore di Paesana ucciso in Venezuela da 2 sicari diciottenni, arrestato il figlio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un imprenditore originario di Paesana, nel cuneese, è stato ucciso a Maracaibo, in Venezuela. Bruno Allio, 60 anni, viveva in Venezuela da anni, dove prtava avanti le sue attività imprenditoriali. L’uomo è stato ucciso venerdì mattina. Dopo essere salito sulla sua auto ha trovato all’interno due sicari nascosti sui sedili posteriori. Ha provato la fuga lanciando l’auto contro un cancello ma è stato immediatamente freddato.

La polizia ha arrestato in poco tempo Santiago Giovanni Allio Torres, figlio di Allio, con l’accusa di essere il mandante dell’omicidio. L’arresto sarebbe avvenuto dopo una sparatoria. La polizia avrebbe anche ipotizzato i motivi del gesto. Il padre stava per sposarsi e questo avrebbe dimezzato l’eredità del figlio.

L’omicidio sarebbe stato pianificato nei minimi dettagli con un amico, arrestato anch’egli così come uno dei due sicari, Mondoy José Daniel Barreto, di soli 18 anni. L’altro sicario, 17 anni, è ancora in fuga.

(Foto Noticiaaldia.com)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese