Seguici su

Cultura

Sereno Variabile dedica a Torino la puntata di Natale del 16 dicembre

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sereno Variabile, la più longeva trasmissione televisiva di viaggi e turismo – entrata anche nel Guinnes dei primati per i suoi 38 anni -, ha scelto Torino per augurare a tutti un felice Natale e uno strepitoso 2018.

Sarà una puntata ricchissima quella che andrà in onda sabato 16 dicembre alle ore 17 su RAI2.

Osvaldo Bevilacqua, Giovanni Muciaccia e Maria Teresa Giarratano condurranno i telespettatori alla scoperta della città attraverso le sue eccellenze gastronomiche e gli imperdibili musei, scoperte grazie alla squadra di Turismo Torino, che li ha accompagnati nelle varie locations.

Toccherà al noto conduttore del famoso programma Art Attack fare un viaggio tra la tradizione del cioccolato abbinata al vermuth, le sale del museo Egizio, passando per le Luci d’Artista, alla cena sul RistoTram sino al luogo in cui la cucina marocchina sposa quella piemontese senza tralasciare il maestoso Palazzo Reale e la tradizione del panettone.

A Maria Teresa Giarratano l’incontro con Babbo Natale direttamente a casa sua nel villaggio allestito vicino alle scuderie della Reggia di Venaria Reale.

Sarà invece Osvaldo Bevilacqua a presentare il Museo Nazionale del Cinema e la mostra in corso “Bestiale! Animal Film Star”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese