Seguici su

Scuola e formazione

AbbracciAmo la scuola, dal Rotary Club arredi per 5 scuole dell’infanzia di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Rotary Club Torino Lagrange scende ancora in campo a favore delle bambine e dei bambini della Città con l’iniziativa “AbbracciAMO LA SCUOLA”. Sono infatti stati donati nuovi arredi ai servizi per l’infanzia torinesi da 0 a 6 anni.

In cinque strutture (quattro scuole dell’infanzia e un nido) distribuite su tutto il territorio cittadino sono già stati consegnati brandine, tavoli, sedie, seggioloni, armadietti, fasciatoi e cuscini antisoffoco. Gli ultimi componenti di arredo saranno recapitati domani, sabato 26 maggio, al nido comunale di via Asinari di Bernezzo 23 e alla scuola dell’infanzia statale di corso Sicilia 24.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l’assessorato all’Istruzione del Comune di Torino sia per individuare le strutture, sia per esaminare le loro necessità. Arredi adeguati e colorati garantiscono un ambiente confortevole, ricco di stimoli che favoriscono un equilibrato sviluppo dei bimbi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *